Home Page
Home Page
Indietro


| >>Condiz. Vendita |
CONDIZIONI DI VENDITA

PREZZI
I prezzi delle macchine, accessori e ricambi di produzione extra UE indicati in questo listino possono variare senza preavviso causa l'instabilità delle valute che è indipendente dal nostro volere. Prima di emettere preventivi è buona regola accertarsi della validità del listino in proprie mani. Dalla conferma dell'ordine i prezzi pattuiti non subiranno aumenti.

DIMENSIONI
Dati tecnici, pesi e misure delle macchine, accessori e ricambi compresi in questo listino possono variare senza preavviso causa la continua ricerca di migliorie da parte dei costruttori.

RECLAMI
Trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce non si accettano in alcun modo reclami relativamente ad ammanchi o a danni alla merce causati dai trasportatori. Il danno o l'ammanco vanno notificati per iscritto mezzo fax o lettera entro il termine sopra indicato al trasportatore che ha consegnato la merce ed anche ai nostri uffici (fax. 0444-977200). L'eventuale reclamo in corso non dà diritto alla sospensione del pagamento delle fatture di vendita.

GARANZIA
La maggior parte dei nostri prodotti è garantita per un periodo di 24 mesi, alcuni anche per 48 mesi, per qualità di materiale e di lavorazione, quindi cliente e utilizzatore hanno sempre diritto alla loro sostituzione o riparazione qualora siano riscontrati in modo inequivocabile difettosi per materiale o lavorazione. Per attivare la garanzia è indispensabile che vengano rispettati i seguenti punti:
1. Ci sia ritornato, compilato per intero, copia del certificato di garanzia allegato ad ogni macchina entro 15 giorni dalla data di consegna all'utilizzatore finale corredato dalla copia dello scontrino o fiscale, fattura, bolla o D.D.T. di trasporto.
2. Ci venga ritornato in porto franco il particolare ritenuto difettoso.
3. Venga compilato per intero il modulo tecnico per la richiesta garanzia.
In caso di urgenza è possibile farsi spedire il pezzo da sostituire in vendita con regolare fattura e, dopo che la parte ritenuta difettosa ci sarà fatta pervenire, se riscontrata effettivamente difettosa, verrà emessa regolare nota di credito per l'intero importo.
Il rimborso orario per le riparazioni in garanzia effettuate dai ns. concessionari è di € 20,00 + IVA e verrà erogato solo dopo ns. autorizzazione scritta. Non verranno rimborsate spese di viaggio, vitto o alloggio per riparazioni in garanzia effettuate al di fuori della abituale sede o domicilio di lavoro. La garanzia non si estende mai all'obbligo di risarcire danni diretti od indiretti di qualunque natura essi siano, sia a persone che a cose, e che possano derivare dall'impiego dei nostri prodotti, anche in caso di rotture.

ORDINATIVO MINIMO
Non esiste un importo minimo di fatturazione ma per ogni fattura di importo complessivo fino all'ammontare di € 150,00 netto + IVA verrà praticato il normale sconto di rivendita e pagamento in contrassegno e addebitati € 10,00 + IVA a titolo di rimborso forfetario spese di fatturazione, imballo e gestione ordine. Per fatture di importo complessivo oltre l'ammontare di € 150,00 netto + IVA verranno praticati il normale sconto di rivendita e pagamento e addebitati € 5,00 + IVA a titolo di rimborso forfetario spese di fatturazione, imballo e gestione ordine.

TRASPORTO
Porto franco destino Italia per 12 mesi previa sottoscrizione servizio FREEWAY.
Porto franco con addebito in fattura dello 1% dell'importo merce netto fatturato per ogni ordine d'importo netto superiore ad € 3000,00 + IVA.
Porto franco con addebito in fattura dello 2% dell'importo merce netto fatturato per ogni ordine d'importo netto compreso tra € 1500,00 ed € 2999,00 + IVA.
Porto assegnato oppure porto franco con addebito in fattura alle condizioni espresse alla pagina 87 per ordini d'importo netto inferiore ad € 1.500,00 + IVA.

DIRITTO DI PROPRIETA'
Sabre Italia S.r.l. si riserva il diritto di proprietà sulla merce spedita, che perciò non potrà essere venduta, ipotecata o assoggettata a procedure esecutive prima dell'avvenuto pagamento.

PAGAMENTI
I pagamenti devono essere fatti esclusivamente alla nostra Sede in Isola Vicentina.
Il pagamento per la prima fornitura sarà in contrassegno. Successivamente il pagamento avverrà tramite RiBa senza spese con dilazione da 30 giorni fine mese fino ad un massimo di 60 giorni fine mese in base all'ammontare dell'importo dell'ordine. Tale pagamento sarà revocato se le RiBa non saranno regolarmente pagate alla scadenza.
Per il pagamento di rimesse dirette o insoluti effettuare un bonifico bancario su:
Unicredit Banca d'Impresa: IBAN IT88Q0200860755000003698930
Il mancato pagamento delle fatture alle scadenze pattuite comporterà:
1. Addebito di € 25,00 per spese bancarie per ogni RiBa respinta.
2. Addebito immediato dell'eventuale sconto extra concesso sul pagamento.
3. Addebito degli interessi di mora al tasso del 10%.
4. Blocco immediato di tutti gli ordini.

RESI
Tutti i resi dovranno essere autorizzati dalla sede che rilascerà un apposito numero d'autorizzazione. La bolla di reso dovrà specificare tutti gli estremi della fattura cui il reso fa riferimento. La merce che vorrà esserci restituita per errori non dipendenti dalla responsabilità nostra o dei nostri Agenti sarà accreditata ad un valore ridotto del 15% rispetto a quello fatturato per rimborso spese di movimentazione. In questo caso le spese del vettore di andata e ritorno si intendono a completo carico del Cliente. E' bene inteso che la merce deve essere in perfette condizioni, pulita, priva di graffi ed ammaccature e possibilmente nel suo imballo originale. In difformità a quanto appena sopra indicato verranno addebitate le spese di riparazione e/o ripristino alla tariffa di € 30,00/ora + IVA. Al contrario, le spese relative all'eventuale reso di merce, sempre previa ns. autorizzazione, spedita errata per colpa nostra o dei nostri Agenti sono a completo nostro carico.

FORO
Per ogni controversia il Foro competente è inteso il Tribunale di Vicenza.



| Informativa Cookies |


Powered by TrADE-Net